Melegnano, 14 giugno 2025 – Gas Più Energie con la neocostituita Gas Più Servizi Srl, società del gruppo, annuncia nuove opportunità per l’installazione di impianti fotovoltaici con accumulo, grazie a incentivi esclusivi che rendono l’energia solare più accessibile che mai.
Grazie al Programma Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), i clienti che abitano in comuni fino a 50 mila abitanti, potranno beneficiare di un contributo a fondo “perduto” del 40%, se aderiscono alla Comunità Energetica Rinnovabile (CER) di Gas Più Energie, e con la possibilità di coprire il restante 60% dovuto, attraverso soluzioni vantaggiose offerte da partner finanziari affidabili, tra cui l’agente finanziario Misterfin.
Gas Più Energie presenta così la sua nuova divisione dei servizi, sotto la guida del Presidente Tommaso Terzini e si impegna a offrire una gamma di servizi in linea con il contesto storico di transizione ecologica e sostenibilità energetica.
Gas Più Energie mette a disposizione il proprio team di consulenti energetici, affiancati dal nuovo Direttore Tecnico Ing. Andrea Redaelli, in grado di accompagnare il cliente in ogni fase del processo aziendale: dalla consulenza iniziale, al dimensionamento dell’impianto, alla progettazione dello stesso, fino all’installazione e al supporto post-vendita.
Gas Più Energie ha le sue sedi in Lombardia e in Friuli Venezia Giulia:
- a Melegnano (MI) in Galleria Roma, 56
- a Vizzolo Predabissi (MI) in Piazza Puccini, 4
- a Milano Rogoredo in Via Monte Palombino, 4
- a Milano Merlata, Merlata HUB – Via Daimler, 8
- a Codroipo (UD) Via Friuli, 24
- a Lignano Sabbiadoro (UD) Piazza Rosa dei Venti, 22
Con il lancio di Gas Più Servizi Srl, il gruppo Gas Più Energie fa un passo avanti decisivo verso un futuro energetico eco-sostenibile, contribuendo fattivamente alla transizione ecologica a livello globale.
Per ulteriori informazioni, contattare:
Ufficio Stampa Gas Più Energie S.r.l.
Email: info@gaspiuservizi.it
Telefono: 02.98112161
